domenica 8 gennaio 2012

Sconti su mezzi pubblici Regione Lazio


Tariffe agevolate per il trasporto pubblico ai giovani under 30
La Regione Lazio, per l'anno 2012, promuove agevolazioni dei costi per l'uso dei mezzi pubblici attraverso la campagna "Me lo merito" pensata a sostegno delle famiglie e del merito.
La"card" 2012 è destinata ai giovani fino ai 30 anni e si prevedono riduzioni dei costi dal 50 al 90 per cento in base al reddito, alla composizione del nucleo familiare, alla distanza dal luogo di studio o di lavoro, al merito scolastico.
Per la registrazione, la compilazione della richiesta di agevolazione da parte degli utenti e per informazioni più dettagliate è disponibile il Sistema informatico "Melomerito", accessibile dal sito della Regione Lazio: http://www.regione.lazio.it - Mobilità e Trasporto Pubblico; oppure è possibile andare su: www.melomerito.regione.lazio.it  o scrivere all'indirizzo: info.melomerito@regione.lazio.it o contattare il numero verde 800.00.11.33.

Solo per gli utenti residenti nel Comune di Lanuvio dovranno presentare la documentazione cartacea richiesta, recandosi presso l'Ufficio Protocollo, Piano Terra, ai seguenti orari:
dal Lun. al Ven  9.00-13.00
il Lun ed il Merc 15.30-17.30

Nessun commento:

Posta un commento