venerdì 24 settembre 2010

Grottaferrata Città del Libro 2010

loc-citta-libro-grottaferrata.jpgDal 7 al 10 Ottobre Grottaferrata diventerà la "Città del Libro". Una manifestazione ideata da Maurizio Scaparro, organizzata da La Compagnia Italiana Centro Europeo di Teatro D'Arte in collaborazione con il Comune di Grottaferrata e con la Provincia di Roma.

A Grottaferrata città del libro ci saranno stand di diverse case editrici, laboratori per bambini, presentazioni di libri, spettacoli, incontri con gli autori e tanto altro; il tutto tra le strade e nelle piazze della città, nella biblioteca e nell'Abbazia.
La manifestazione verrà inaugurata Giovedì 7 Ottobre alle ore 12.00 all'ex tipografia Abbazia di San Nilo e chiuderà Domenica 10 con il concerto degli Avion Travel. Tra gli eventi da non perdere, la lettura musicata de "Il Piccolo Principe" con Catherine Spaak, la prima nazionale di "Dentro un gatto ci sono tante storie" di e con Marco Baliani, lo spettacolo "Confidential" di e con Simona Marchini e "Nero su bianco" con Salvatore Marino.
Durante le quattro giornate si alterneranno mostre fotografiche, proiezioni di film, laboratori teatrali per bambini e letture animate a cura dell'associazione culturale D'altro canto, presentazioni di libri e incontri con gli autori; tra gli altri spettacoli teatrali, la prima assoluta di "Mi importa" di e con Francesca Tomassoni..

I cittadini potranno recarsi presso la ex tipografia Abbazia di San Nilo (dal 1 al 10 Ottobre dalle ore 12.00 alle 18.30) per ritirare i biglietti gratuiti per gli spettacoli serali.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Info: 06 97616715/3470780957 (h 10.00/18.00)
info@exnovoproduction.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.comune.grottaferrata.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento