lunedì 27 dicembre 2010

Grottaferrata Pista del ghiaccio

Il Comune di Grottaferrata, in collaborazione con la MP ALLESTIMENTI, annuncia

l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio “O GRADI – TUTTI IN PISTA” nel pomeriggio di Martedì 28 Dicembre 2010 alle ore 18, a cui sono invitati gli organi di stampa, le associazioni, e la cittadinanza tutta.

Sotto la Sede Comunale in Piazzetta Conti, sarà possibile pattinare da domani fino a Domenica 30 Gennaio 2011. L’impianto sarà aperto tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle 23, quindi i giorni festivi e prefestivi dalle ore 10 alle 24.

E la sera del Venerdì 31 Dicembre, per celebrare al meglio il veglione di Capodanno, la pista rimarrà aperta fino alle ore 01.00.

Nella sede dell’impianto sarà installato anche un punto ristoro. Verranno organizzate serate a tema, aperitivi speciali ed esibizioni con intrattenimento per piccoli e grandi.

Per conoscere la programmazione degli eventi e tutte le informazioni, iscrivetevi al gruppo nato su FACEBOOK: 0 GRADI - TUTTI IN PISTA!!!

INAUGURAZIONE PISTA DEL GHIACCIO
MARTEDI’ 28 DICEMBRE ORE 18.00
PIAZZETTA EUGENIO CONTI

Federico Ghera
Resp. Ufficio Stampa
347/9197597

1 commento:

  1. Ufficio Stampa Comune Grottaferrata

    Oggetto: Inaugurazione pista pattinaggio sul ghiaccio - Piazzetta Conti

    Per motivi tecnici indipendenti dalla volontà dell'amministrazione comunale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà inaugurata Giovedì 30 Dicembre 2010 alle ore 16.30 in Piazzetta Eugenio Conti. Comprendendo lo stato di delusione e di perplessità riguardo la mancata inaugurazione nella giornata di Martedì 28 Dicembre, l'amministrazione porge alla cittadinanza le più sentite scuse per il disguido avvenuto ed invita di nuovo gli organi di stampa, le associazioni e la cittadinanza tutta a partecipare alla cerimonia d'inizio ufficiale di "0 Gradi". Grazie per la collaborazione e la comprensione.

    RispondiElimina