lunedì 14 marzo 2011

Ciampino: Workshop Video gratuito

WORKSHOP VIDEO, DAL 18 MARZO AL 22 APRILE

E' in partenza il Workshop Video, promosso dall’Assessorato alla Comunicazione e alle Politiche Giovanili del Comune di Ciampino, con il patrocinio e contributo della Provincia di Roma.

Il workshop, realizzato dalla società a r. l. Motoperpetuopress e dalla rivista TUTTO DIGITALE, è concepito nell’ottica Zero Digital Divide ed è rivolto quindi sia ai più giovani che a tutti gli appassionati di cinema e delle nuove tecnologie di tute le età, con il desiderio di realizzare in proprio un filmato audiovisivo (corto, documentario, videoclip musicale, videoinstallazione o altro genere).

Il workshop è completamente gratuito ed avrà una durata di 6 settimane con 1 incontro settimanale della durata di due ore.

L’inizio dei corsi, che si svolgeranno presso il Casale dei Monaci, è previsto per il 18 marzo e termineranno il 22 aprile.

I gruppi aderenti produrranno a fine corso uno o più filmati che saranno presentati alla cittadinanza con un evento pubblico.

Per le adesioni si prega di mandare una mail all’indirizzo comunediciampino@gmail.com e per avere maggiori informazioni sui corsi visitare i siti www.comune.ciampino.roma.it oppure www.ciampinogiovani.it.  

Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione
www.comune.ciampino.roma.it
Largo Felice Armati, 1 - c.a.p. 00043 Ciampino Roma. Telefono 06.79097303, fax 06.7916614

Nessun commento:

Posta un commento