domenica 5 settembre 2010

Genzano Maratona 12 settembre 2010

Domenica 12 settembre '10 si svolgerà a Genzano di Roma la prima edizione della competizione podistica "1° Trofeo San Tommaso" città di Genzano
La gara prenderà il via alle ore 09.30 da Piazza Frasconi, e saranno 9 chilometri tra natura storia e sapori attraversando le vie più suggestive di Genzano costeggiando il lago di Nemi. Occasione da non perdere per gli amici "runners" e famiglie che volessero trascorrere un weekend piacevole o una giornata diversa all'insegna della salute e del buon cibo riscoprendo antichi sapori e profumi scomparsi tra le tante viuzze del centro storico.
Occasione unica anche per gli amanti del camminare insieme che possono seguire la gara gustando anche loro delle bellezze che offre il paesaggio intorno al lago e la parte vecchia di Genzano.

La manifestazione sportiva è curata dall'ASD Genzano Marathon giovane associazione sportiva che raggruppa una quarantina di appassionati tra podisti e amanti del "Camminare Insieme" tutti uniti dalla stessa voglia di correre, camminare e divertirsi tra la natura dei castelli romani.
Possono partecipare all'evento sportivo gli atleti Amatori o Masters tesserati FIDAL o ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI in regola con la certificazione medico sportiva per il 2010. Le iscrizioni possono essere effettuate via mail : genzanomarathon@libero.it oppure la mattina stessa della gara fino alle ore 09.00.

Pacchi gara assicurati ai primi 200 iscritti.
Premi per i primi 3 classificati/e assoluti, i primi 5 di ogni categoria, e le prime 3 società con iscritti regolarmente arrivati.

Per maggiori informazioni www.genzanomarathon.it

3 commenti:

  1. Fantastica gara , da non mancare Roberto

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa ai lettori

    si tratta di una maratonina di 9 km.

    francesco

    RispondiElimina
  3. Un percorso entusiasmante che dà ricarica e benessere, assolutamente da non perdere!!!
    Salvo

    RispondiElimina