martedì 1 febbraio 2011

FARENIGHT REBOOT PARTY

Giovedì 3 / Venerdì 4 Febbraio
Festa di tesseramento

Giovedì
JAHMILA in concerto
presentazione del calendario De Sandrone e mostra degli scatti inediti

Venerdì 4
ANDREA SATTA e TETES DE BOIS
+ STAINO + FRANCESCO DI GIACOMO
Finalmente inizia la stagione culturale al Farenight. Il primo straordinario appuntamento del mese prevede una maratona di due giorni, in occasione della festa di tesseramento. Due eventi completamente gratuiti per un programma ricco di ospiti importanti come Andrea Satta, i Tetes de Bois, Staino, Francesco di Giacomo e i Jahmila.

SCOPRI IL PROGRAMMA
Ingresso gratuito
Inizio evento: h 19.00
Inizio concerti: h 21.00

Farenight
Via Manara, 10
Frascati (Roma)

COME ARRIVARE

Farenight Reboot
Reboot significa riavvio, nuovo inizio, e viene di solito usato per indicare un prodotto appositamente realizzato per tentare di dare un nuovo slancio a un qualcosa che è rimasto assopito. “Il futuro è adesso e il tormento interminabile”. Queste sono le parole di R. Spreghelburg, drammaturgo e autore di Bizarra – Una saga argentina, spettacolo vincitore del premio Ubu 2010 come miglior nuovo testo straniero, andato in scena all'Angelo Mai di Roma e co-prodotto dall'associazione Semintesta.

Il cartellone di Farenight – Reboot proseguirà Mercoledì 9 con la proiezione del documentario “Alysia nel paese delle meraviglie”. Giovedì 10 Mojo Station presenterà, in occasione del progetto True Blues, il live dei Blues against youth mentre Sabato 12 saranno ospiti i Funkallisto.
E' online il programma ufficiale del mese di Febbraio.
Scopri il programma di Febbraio:
www.semintesta.it/farenight-programma-febbraio


Semintesta avvisa:
Il Farenight è spettacolo dal vivo, laboratorio artistico, ma anche spazio pubblico aperto alle proposte e alle iniziative della cittadinanza, dove attrarre diverse forme di partecipazione e dove far confluire la rete di associazioni e realtà che da anni orbitano intorno all'associazione Semintesta.

Contattaci per proporre le tue iniziative, spettacoli, concerti, laboratori o per organizzare una festa!

Info
Tel. 0697245570
Fax: 0697245572
Mobile 3204457156
info@semintesta.it
www.semintesta.it

Nessun commento:

Posta un commento